ORFEI CIRCUS: Ha debuttato la troupe Carlos

Angela e Maicol  Martini campioni anche alla Bascula!

Continuano a fare passi da giganti i due ragazzi prodigio del circo Orfei Mamma Mia!

Si tratta di Angela e Maicol che dopo aver fatto parlare di loro per le prodezze e i record al trapezio venerdì scorso a Velletri hanno esordito con un altro gran bel numero, i salti alla bascule. Angela e Maicol grazie al loro maestro René Rodogelles hanno formato una troupe con agili cubani chiama Troupe Carlos.
I due stanno ripercorrendo le tappe mitiche della troupe Rodogelles che per anni ha fatto parlare il mondo intero proprio con il loro numero alle bascule.
Dunque la nuova troupe ha già numeri da capogiro con doppio salto mortale in poltrona e quarta colonna…e questo è solo l’inizio i due promettono ancora scintille.
Maicol dunque dopo il riposo forzato con la frattura al braccio sembra essere tornato più grintoso si prima. Una grande soddisfazione per i due giovani, che portano ad alti livelli il circo italiano.
Ai genitori Darix e sabrina non possiamo far altro che congratularci per la serietà e la tenacia per aver trasmesso ai loro figli la voglia di fare il circo ad alti livelli.
Ad Angela e Maicol auguriamo una carriera di grandi traguardi.
Di seguito le foto del loro debutto scattate dall’amico Andrea Tamburini
Orfei Circus
Archiviomartini1@gmail.com
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.